I trasporti italiani, la lexmark e le bestemmie polimorfe

Dopo un`estenuante giornata passata in viaggio tra capitali dell`innovazione tecnologica, come Foggia e Pescara, arrivo finalmente nel mio ufficio nel massimo del relax, quando noto una mail quasi stupefacente che mi chiede una BANALISSIMA stampa di un contratto da rigirare firmato via fax.
"Cristo morto!" penso, sara` una vera minchiata non mi occorre stampare direttamente da quella laser lo voglio fare da questa inutilizzata, se non per stampe di porcate a mezzo microsoft.
Collegando il cavo usb al mio portatile sento quasi un brivido lungo la schiena.... Parte da sola e con lei parte simultaneamente un Dio cavallo sciancato .. tra i vari Cristi morti e Gesu` appesi riesco a spegnere quel maledetto archibugio infernale ancora caldo e voglioso di stampe a cazzo pur di farmi bestemmiare tutti i santi morti sul patibolo di Ponzio Pilato, vabbe` capita` e` la classica

vecchia stampante impazzita
continuo a pensare che sia diabolicamente intrisa di germi Microsoft e ripiego su quella laser terminando il mio compito tra facocere bestemmie.
Ore 19 penso che fare una visitina a qualche vecchia amica non sarebbe male, anche se fuori c`e` un tempo cane, " massi` porco iddio non sono mica a Bari qui tutti parlano bene dei mezzi arrivero` in un baleno!", mi accomodo nel mezzo preposto allo smistamento in Chieti quando nel bel mezzo della corsa qualcosa non va, in certe situazioni il peggioramento dello stato emotivo comporta un`incremento dell`abilita` costitutiva del moccolo Puttana di dio falciforme, che madonna pazza succede? , tra pioggia, inferno e cristi stracciati ci comunicano che a seguito di imprevisti tecnici il servizio extraurbano di trasporto sara` sospeso in attesa dell`arrivo del nuovo mezzo, vabbe` non sono io non e` l`autista non sono questi poveri dannati come me che viaggiano disperati ma e` semplicemente DIOPORCO .

lo so e` banale ridursi a questo ma porca madonna impestata colonnaportante del paradiso dal culo ma e` possibile che su una casistica di 1/700 sia capitato proprio a me un guasto del genere ?

SI!!!!

Comments

rotfl arlo

ottima lamentazione Laughing out loud un evento simile mi successe a firenze con manuela, con 40 chili di valigie piene di madonne appassite e un sole che ci friggeva la testa :E

--
il vero sballo e` dire SUX

============================================================================================================================================